Associazione ADMA
L’Associazione Devoti di Maria Ausiliatrice (ADMA) offre un itinerario di santificazione e di apostolato secondo il carisma salesiano.  Don Bosco l’ha fondata il 18 aprile 1869 presso il Santuario di Maria Ausiliatrice di Valdocco (Torino), con lo scopo di promuovere e difendere la fede della gente del popolo.
L’ADMA promuove, come nel sogno di Don Bosco delle due colonne, il culto dell’Eucaristia e della devozione a Maria Ausiliatrice, in tutte le forme, pubbliche e private, approvate dalla Chiesa dedicando particolare attenzione alle famiglie e ai giovani.
L’Associazione di Maria Ausiliatrice è un Gruppo delle famiglia Salesiana ed è diffusa in tutto il mondo, in particolare nelle opere dove si trova la presenza dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice. Opera in comunione e fedeltà ai Pastori della Chiesa e in collaborazione con gli altri gruppi ecclesiali, specialmente con quelli della Famiglia Salesiana.
È presente a Mornese, presso il Santuario di Santa Maria Domenica Mazzarello ed è formata da una ventina di aderenti che, si ritrovano mensilmente per un momento di formazione e di preghiera mariana.
Il Meteo Mornese
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© webmaster Roberto De Marco